Inserzione Pubblicitaria

Webreq Mailboard: la piattaforma intelligente per professionisti

Accesso sicuro alla gestione di tutte le pec e le email con una sola password, oltre ad una serie di servizi complementari. È questo il motivo principale per cui la piattaforma made in italy Webreq Mailboard ha aumentato del +200% i propri iscritti negli ultimi sei mesi ed è diventata partner degli Ordini dei Commercialisti e dei Consulenti del lavoro.

Ecco cosa permette di fare nella pratica il servizio gratuito Webreq Mailboard

 

Pec e Mail con un’unica password

Con un solo click e impostando un’unica password è possibile accedere in modo rapido e sicuro a tutte le proprie caselle di posta precedentemente configurate, senza alcun limite. Una volta loggati da desktop, o da cellulare scaricando gratuitamente l’app, apparirà una schermata chiara e semplice per controllare la posta in arrivo (comprese le pec), rispondere ai messaggi, cestinare o inoltrare velocemente messaggi ai colleghi.

Condivisione di una o più caselle

Webreq Mailboard è l’unico servizio attualmente presente sul mercato che consente di condividere la gestione di una o più caselle di posta con un collega o con il cliente, senza dover dare le credenziali di accesso e revocando l’accesso “ospite” in qualsiasi momento.

Questa caratteristica torna utile per la gestione di quegli indirizzi aziendali la cui lettura è responsabilità condivisa di uno specifico team di lavoro o, nel caso della pec, per condividere la gestione della casella tra il privato e il suo commercialista.

Aumento della sicurezza

Webreq Mailboard consente di aumentare ulteriormente il livello di sicurezza impostando un un pin personale, oltre la password, per l’accesso a tutta la posta configurata. Inoltre è garantito un servizio di assistenza per la configurazione guidata delle caselle e l’utilizzo di tutti i servizi collegati.

Webreq Mailboard è gratuito nella sua versione base, sbloccando in futuro ulteriori servizi aggiuntivi a pagamento.

 

 

 

 

Desidero ricevere in abbonamento gratuito il vostro periodico FiscotoDay